„OP Agrogens: „Straordinaria la campagna del finocchio, con un aumento del volume commercializzato“

Campagna finocchio eccellente per l’OP Agrogens di Crotone. „Quest’anno – dichiara Aldo Luciano, responsabile commerciale della OP – abbiamo acquisito nuovi clienti e, rispetto alla scorsa stagione, si è registrato un incremento del 22% in termine di volume commercializzato (con conseguente aumento di fatturato) grazie alle ottime condizioni meteo che ci hanno consentito di avere un prodotto di qualità superiore“.

Aldo Luciano (responsabile commerciale) e Michele Benincasa (direttore amministrativo) dell’OP Agrogens.

„Durante questa stagione – aggiunge Luciano – la Agrogens ha avuto modo di incontrare buyer del Qatar (Dubai/Abu Dhabi/Ras Al Khaimah), sia rappresentanti di alcune catene di supermercati sia grossisti, i quali hanno apprezzato moltissimo le nostre produzioni e ci hanno confermato un incontro tra agosto e settembre per redigere i programmi di fornitura per la prossima campagna“.

Inoltre, prosegue l’iter di rinnovamento tecnologico del sito di lavorazione della OP. „Abbiamo in programma l’integrazione della linea di lavaggio e confezionamento che ci consentirà di aumentare notevolmente i volumi di produzione giornaliera e, grazie ad alcuni accorgimenti tecnici, anche la conservabilità del nostro prodotto“.

Al termine la procedura per l’ottenimento della certificazione BRC/IFS che dovrebbe completarsi entro la fine di maggio.

„Dal 20 al 22 maggio – conclude Luciano – saremo presenti con il nostro finocchio a Fruit Innovation all’interno del padiglione 9, stand C-15 / D-20. Vi aspettiamo!“.

Author: Maria Luigia Brusco
© FreshPlaza.it