L’azienda Luciano Aldo ottiene le certificazioni BRC e IFS e guarda all’estero
La OP Agrogens ha raggiunto l’ennesimo traguardo: la socia Azienda Agricola Luciano Aldo ha ottenuto le certificazioni BRC e IFS, in relazione al confezionamento di finocchio, indivia, lattuga, cicoria pan di zucchero e radicchio.
„Questi due importanti obiettivi – raccontano a FreshPlaza i responsabili – arrivano al termine di un primo step di certificazioni che l’azienda ha già programmato di acquisire. L’iter di certificazione ci ha impegnato molto nell’adeguamento agli standard richiesti e confidiamo che i nostri clienti storici possano apprezzare lo sforzo profuso al raggiungimento delle stesse“.

E continuando: „Queste certificazioni ci danno spunto per lavorare ogni giorno sempre meglio e offrire il massimo della qualità. Sicuramente ci aspettiamo di ampliare il nostro approccio con la clientela estera, che fa di queste certificazioni la condizione necessaria per poter instaurare un rapporto commerciale“.
Clicca qui per visualizzare il certificato BRC.
Clicca qui per visualizzare il certificato IFS.
Author: Maria Luigia Brusco
© FreshPlaza.it